0
Spada 300 in foam per cosplay - spada di guerriero spartano in gomma da collezione del film 300.
Revolver colt single action 1873 modello buntline da collezione - replica storica inerte di pistola western americana peacemaker con tamburo a retrocarica in calibro 45 e canna da 12 pollici .
Fucile softair modello mitra scorpion v61 metal gear elettrico - mitra elettrico giocattolo per softair modello mitra scorpio nero in semimetallo con calcio mobile e doppio caricatore.
Boccale one piece - coppa fantasy da collezione con lo stemma dei pirati di cappello di paglia della serie anime e manga one piece.
Coltello serramanico lgn19 con impugnatura in legno.
Coltello serramanico multiuso pixel - coltello militare multilama decorato con mimetica pixel grigia e nera.
Olio spray  per armi ed oggetti in metallo.
Spada di gintoki sakata per cosplay - katana shirasaya da collezione della serie anime e manga gintama in legno inciso.
Coltello serramanico multiuso swat - coltello militare giallo multilama dell'unitã  antisommossa di polizia special weapons and tactics con fodero e piastrina .
Elucidator in foam di kirito per cosplay - spada fantasy nera da collezione in gomma della serie anime e manga sword art online.
Tre punte in acciaiotitanio per frecce di balestre da caccia.
1 bomboletta universale di gas co2 da 12 grammi per softair e armi a co2 - 1 ricarica co2 per armi da softair e armi co2 di potenza inferiore ai 7,5 joule - marca umarex.
Pistola co2 umarex walther c.p.s - potenza inferiore ai 7,5 joule - marca umarex -versione depotenziata di libera vendita a maggiorenni .
Spada  claymore  - spada storica scozzese in acciaio spagnolo - marca gladius.
Pugnale del clan macleod - coltello scozzese di connor macleod con fodero e scatola espositore dal film highlander .
Katana tensa zangetsu fase bankai versione fullbring-shinigami per cosplay - zanpakuto da collezione di ichigo kurosaki della serie anime e manga bleach  - spada fantasy luna tagliente della catena divina nuova versione bankai con lama nera uncinata e fodero .
Spada di giasone con espositore da parete - spada ellenica fantasy da collezione e per cosplay dedicata agli argonauti .
Coltello  lama di bahamut  con espositore da tavolo - pugnale fantasy a due lame da collezione e per cosplay del videogioco sacred .