0
Pugnale di aragorn per cosplay - coltello fantasy elven da collezione con fodero ed espositore da muro dei film il signore degli anelli .
Ciondolo assassin's creed bianco - riproduzione ufficiale ubisoft di ciondolo con stemma del videogame assassin's creed - prodotto in italia.
Bastone animato cobra - stocco fantasy da collezione con impugnatura a forma di serpente.
 4000 pallini softair da 0,25 grammi - busta da 4000 pallini per armi softair 6 mm da 0,25 gr.
Spada teigu murasame di akame per cosplay - katana giapponese fantasy da collezione della serie anime e manga akame ga kill.
Karambit mimetico rosso - coltello asiatico a serramanico con lama nera ad artiglio di tigre.
Spada di re salomone spada storica da collezione con lama decorata ed espositore da parete .
Calice grifondoro - coppa fantasy da collezione della casa gryffindor di hogwarts riproduzione ufficiale della saga di film harry potter marca nemesis now .
Coltello rambo ii (due) la vendetta - coltello militare da sopravvivenza con fodero e kit survivor nell'impugnatura del film rambo first blood part 2.
Gladio romano modello m con fodero marrone e lama decorata - corta spada storica da legionario dell'impero romano con espositore da tavolo.
Tomahawk tattico rainbow - ascia indiana militare con lama multicolore e fodero.
Souvenir bastone marijuana - mazza per minibaseball da collezione in legno con scritta marijuana.
Offerta set maglie calcetto modello milan 1 a manica lunga prodotto italiano.
Pugnale rinascimentale - coltello storico da collezione e per cosplay da duello con fodero.
Pistola co2 revolver colt single action army del 1873 - potenza inferiore ai 7,5 joule - marca umarex -versione depotenziata di libera vendita a maggiorenni .
Mini spada principe nero - miniatura da collezione della spada inglese del principe di galles in acciaio spagnolo - marca gladius.
L'unico anello con scritta rossa - anello di sauron - con catenella e scatola espositore - riproduzione ufficiale new line cinema del film il signore degli anelli.
Coltello butterfly saber camo orange - balisong con lama a sciabola ed impugnatura arancio - coltello a farfalla arancione per arte marziale filippina kali .